SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

3 motivi per cui i New York Knicks hanno fatto bene a conced

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 1:20 am    Post subject: 3 motivi per cui i New York Knicks hanno fatto bene a conced Reply with quote



Le due più importanti notizie dell'offseason NBA sono state le vorticose voci su Kevin Durant e Donovan Mitchell. Le voci su Durant si sono chiuse la scorsa settimana dopo la notizia della sua intenzione di tornare ai Brooklyn Nets la prossima stagione, nell'ambito di una collaborazione che continua. I Knicks hanno anche fatto un passo avanti per chiudere la porta alla trattativa con Donovan Mitchell, concedendo a RJ Barrett un'estensione di quattro anni per un valore massimo di 120 milioni di dollari.

Questo accordo rende più difficile la realizzazione dello scambio a causa della "di veleno" che ora è legata al contratto di Barrett. Ciò significa che Barrett si troverà nell'ultimo anno del suo contratto da rookie e guadagnerà 10,9 milioni di dollari, prima che questa cifra aumenti nella prossima stagione. Ciò significa che lo stipendio in uscita dei Knicks in una trade sarebbe di 10,9 milioni di dollari, ma che per poter funzionare finanziariamente occorrono 26,2 milioni di dollari. Questa restrizione non sarà eliminata fino al 1° luglio. Se da un lato questo complica il processo di approdo di Donovan Mitchell, dall'altro ecco tre motivi per cui i Knicks hanno fatto bene a concedere a RJ Barrett l'estensione del contratto.


3 motivi per cui i Knicks hanno fatto bene a concedere a RJ Barrett un'estensione contrattuale:

3. La crescita di RJ Barrett

I Knicks hanno scelto RJ Barrett con la terza scelta assoluta nel draft 2019. Nelle sue tre stagioni nella lega, ha fatto notevoli passi avanti in diverse aree del suo gioco. Da rookie, Barrett ha registrato una media di 14,3 punti, 5,0 rimbalzi e 2,3 assist a partita. La scorsa stagione ha visto aumentare queste medie a 20,0 punti, 5,8 rimbalzi e 3,0 assist. È migliorato molto anche come difensore e ha fatto passi avanti nella giusta direzione per lo sviluppo del tiro da tre punti. L'ala di 1,65 metri ha solo 22 anni e deve ancora crescere molto.

Anche se non sarà assolutamente una stella affermata, RJ Barrett si sta muovendo nella giusta direzione. Ha mostrato una crescita sufficiente che dovrebbe mettere i Knicks a proprio agio con questo impegno. Vale la pena notare che Barrett è la prima scelta dei Knicks ad accettare un'estensione contrattuale pluriennale dopo il contratto da rookie dopo Charlie Ward nel 1999. Se questo sia un atto di accusa nei confronti delle scelte del draft o della capacità di trattenerle è un altro discorso, ma interrompere questa striscia di 23 anni è un segnale positivo per l'organizzazione in futuro.


2. Costruire l'infrastruttura di un vincitore

I Knicks sono ancora alla ricerca di una vera e propria superstar attorno alla quale costruire, ma stanno costruendo l'infrastruttura per il successo di quel giocatore quando arriverà. Questa è stata una parte importante della mentalità che ha portato all'ingaggio di Jalen Brunson nella free agency di questa stagione. Il rinnovo di RJ Barrett è un altro passo in questa direzione. Anche se Barrett non diventerà una superstar, è un giocatore positivo che può contribuire alla vittoria in un ruolo minore.

Maglia NBA Vintage,Anche la crescita di un vero e proprio trequartista con capacità di creazione, quando ne ha l'opportunità, sarebbe un arco di carriera di successo per il prodotto di Duke. Il tetto salariale dell'NBA dovrebbe subire un'impennata in seguito alla rinegoziazione del nuovo accordo televisivo, che farà apparire il contratto di Barrett molto meno rilevante di quello attuale. Anche questo aspetto ha avuto un ruolo nella decisione di firmare Brunson. Anche se la speranza è che RJ Barrett diventi la stella che i Knicks desiderano, anche se non dovesse diventare tale può comunque essere un giocatore che contribuisce a una squadra vincente se il suo ruolo diventa minimo.


1. Possibilità di scambi futuri

Spesso quando si ipotizzano scambi o si discutono potenziali accordi si considera solo il talento. È estremamente importante assicurarsi che anche l'aspetto finanziario sia possibile. Con l'aumento del cap hit di RJ Barrett, che si aggira tra i 27 e i 33 milioni di dollari con l'avanzare del contratto, questo diventa un contratto con cui ci sono più opzioni di scambio. La combinazione di un contratto abbinabile e l'interesse futuro per le capacità di Barrett renderanno questa operazione molto probabile se i Knicks riterranno di poter trovare un giocatore migliore di Barrett in futuro.

Anche se la clausola poison complica la situazione a breve termine, le possibilità di scambio sono molto più ampie in futuro. Anche se i Knicks dovessero essere esclusi dalla corsa a Donovan Mitchell, ci sarà sicuramente un'altra stella scontenta che si renderà disponibile in futuro. La mentalità di New York dovrebbe continuare a prepararsi per avere le migliori opportunità di approdare a questa stella e la decisione di estendere Barrett rientra in questo piano.

La decisione di prolungare il rookie RJ Barrett è la decisione giusta per i Knicks sotto molti punti di vista. Assicura a Barrett la loro fiducia a lungo termine, interrompe una brutta striscia di mancati ritiri di giocatori selezionati e tiene aperta la porta per futuri movimenti nel roster. Se il mancino resterà in servizio per il resto del contratto è da vedere, ma offrirgli un accordo che lo renda possibile è assolutamente la mossa giusta.
Back to top
View user's profile Send private message
larypage



Joined: 10 Sep 22
Posts: 11


PostPosted: Sat Sep 10, 2022 11:51 pm    Post subject: Reply with quote

i was looking for this basketball information
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group