SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

La proprietaria dei Lakers, Jeanie Buss, si scaglia velatame

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 12:39 am    Post subject: La proprietaria dei Lakers, Jeanie Buss, si scaglia velatame Reply with quote

Nonostante tutte le difficoltà che i Los Angeles Lakers hanno attraversato da quando ha preso il timone, c'è una cosa che la proprietaria della squadra Jeanie Buss non ha considerato. La governatrice dei Lakers ha imparato da suo padre, il grande e compianto dottor Jerry Buss, che il tanking non è mai la strada da seguire. Jeanie ha sicuramente preso a cuore questo concetto.

In una recente intervista a SiriusXM NBA Radio, Jeanie Buss ha condiviso i suoi pensieri brutalmente onesti sull'idea del tanking. Sebbene non siano poche le squadre della lega che hanno intrapreso questa strada, Jeanie spiega perché ritiene che i Lakers siano al di sopra di questa situazione:


"Alcune persone possono discutere l'idea di fare tanking per diversi anni. Mio padre non l'ha mai fatto in 32 anni", ha detto. "Non è il modo in cui avrebbe visto il marchio Lakers, ovvero essere in fondo alla classifica, anno dopo anno. Ha sempre pensato che i tifosi investissero il loro tempo e i loro soldi nella tua squadra e che tu dovessi fare dei risultati per loro. Se non lo fai, allora si sposteranno e troveranno qualcos'altro per cui spendere il loro tempo e i loro soldi. Meritano di avere un prodotto di qualità". "

Jeanie non ha tutti i torti. Mentre altre squadre potrebbero essere a proprio agio nel perdere partite per migliorare le proprie possibilità al draft dell'anno successivo, è chiaro che Buss non è d'accordo con questo concetto. Preferisce lasciare il tanking a queste altre squadre. Per Jeanie e i Lakers, l'importante è vincere, anche se a volte è difficile.


"Nessuno può promettere un campionato ogni anno, ma se non sei nei playoff, non hai la possibilità di vincere", ha continuato. "Quindi vorrei che la squadra fosse in grado di competere per il campionato anno dopo anno".


LeBron James è ancora una forza dominante nell'NBA all'età di 37 anni. Tuttavia, non si può negare che il suo tempo nella lega stia finendo. I Lakers si troveranno di fronte a un grosso dilemma se e quando il Re si ritirerà (o passerà a un'altra squadra), ma si può essere certi che faranno tutto il possibile per garantire che la squadra sia ancora in grado di competere per un titolo con o senza LeBron. Il tanking non è nel loro DNA.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group