SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Il giornalista dei Celtics se la prende con Kevin Durant in

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 12:42 am    Post subject: Il giornalista dei Celtics se la prende con Kevin Durant in Reply with quote



Dopo una raffica di voci di scambio che hanno preso d'assalto l'NBA, l'attaccante superstar Kevin Durant alla fine è rimasto ai Brooklyn Nets. Una delle squadre più interessanti coinvolte nella corsa a Durant è stata quella dei Boston Celtics, reduce da una corsa attraverso la Eastern Conference fino alle finali NBA. La prospettiva di aggiungere Durant a una squadra del genere è sembrata a molti una scelta obbligata. Ma non per tutti.


Bob Ryan, scrittore di lunga data dei Celtics, è tra coloro che non vorrebbero mai Kevin Durant nel roster di Boston. Durante un'apparizione nel suo podcast con Jeff Goodman, Ryan ha attaccato Durant in una sfuriata selvaggia, come condiviso da Celtics on CLNS su Twitter.



Wow. Dicci come la pensi davvero! Bob Ryan non si è trattenuto su Kevin Durant, dicendo che non vorrebbe vincere come tifoso e scrittore dei Celtics con "quella testa di cazzo". Possiamo solo immaginare la stella dei Nets con il telefono in mano in attesa di rispondere a Ryan su Twitter.

In tutta serietà, Ryan ha sottolineato che gli piace l'attuale nucleo dei Celtics, che ha visto giovani talenti come Jayson Tatum, Jaylen Brown e Marcus Smart sbocciare in alcuni dei migliori giocatori della lega.


Kevin Durant Maglia,L'aggiunta di giocatori del calibro di Malcolm Brogdon e Danilo Gallinari, che ha recentemente subito un infortunio al ginocchio, non può che migliorare Boston.

Ma Ryan non vorrebbe Kevin Durant? L'autore di lunga data dei Celtics si è un po' sbilanciato, dicendo che forse la pensa così perché nella sua carriera ha seguito tante squadre campioni.

Comunque sia, lunedì Bob Ryan ha regalato ai fan dell'NBA la più calda delle prese di posizione su Kevin Durant. Ora aspettiamo di vedere se la stella dei Nets risponderà.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group