SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Rivelato l'audace piano dei Lakers per Russell Westbrook

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 12:41 am    Post subject: Rivelato l'audace piano dei Lakers per Russell Westbrook Reply with quote

I Los Angeles Lakers potrebbero davvero aprire la stagione NBA 2022-23 con Russell Westbrook e Patrick Beverley fianco a fianco - nella stessa formazione?

A quanto pare, questa è la visione del primo allenatore Darvin Ham. Secondo il veterano Marc Stein, giornalista NBA, Beverley e Westbrook - due playmaker e nemici di lunga data - hanno già iniziato a ricucire i rapporti. Ham vede addirittura i due correre insieme, a volte.



Naturalmente, l'acquisizione di Beverley da parte dei Lakers (in cambio di Talen Horton-Tucker e Stanley Johnson) non ha fatto altro che alimentare le speculazioni sul fatto che Westbrook potrebbe essere presto fuori dalla porta, sia tramite uno scambio che in una situazione alla John Wall. Non solo i due 34enni giocano nello stesso ruolo, ma Beverley, in quanto giocatore grintoso e attento alla difesa, con capacità di playmaking e tiro complementari, è più adatto a ciò che Ham cerca in giocatori di ruolo a due vie da affiancare a LeBron James e Anthony Davis.


Westbrook, al contrario, è stato restio ad adattare il suo gioco da quando si è unito ai Lakers e ha licenziato il suo agente per avergli suggerito di abbracciare il tipo di ruolo che Ham immagina, ovvero un giocatore attivo che si muove fuori dalla palla, un difensore affidabile e un tiratore dall'angolo.

Oh, sì: e si sono disprezzati a vicenda per anni.




Ham è stato fermo nell'affermare la sua fiducia in Russ sin dalla sua assunzione a giugno, molto prima che Beverley venisse preso in considerazione. Ma il front office sta facendo attivamente shopping di Westbrook da prima della scadenza commerciale dello scorso febbraio, quindi qualsiasi sentimento la squadra renda pubblico su Russ sarà positivo e ottimista - ai fini della leva commerciale e... cos'altro dovrebbero comunicare?

Al momento, Austin Reaves è il favorito per aprire la stagione nel ruolo di due guardie titolari. Anche Kendrick Nunn e Troy Brown Jr. sono in lizza. Naturalmente, chi finisce le partite è più importante di chi inizia.



Dopo essere stato ceduto ai Lakers, Beverley sembra aver teso un ramoscello d'ulivo a Russ, anche se spetta a Westbrook perdonare il suo rivale. Il loro litigio è iniziato dopo che Beverley si è tuffato sul ginocchio di Westbrook (mettendo così fine alle speranze di titolo degli Oklahoma City Thunder nel 2013), un gesto che ha ripetuto più volte da allora.


Certamente tutto questo può funzionare se i due sono in grado di fare ammenda e se Westbrook è disposto ad abbracciare la visione di Ham. Due grandi "se".
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group