SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 12:40 am    Post subject: Reply with quote

I Los Angeles Clippers avevano grandi aspettative per la stagione 2021-2022. Ma gli infortuni hanno fatto naufragare i loro sogni di finali NBA. Ma il 2022-2023 sarā l'anno dei Clippers? ESPN ha recentemente intervistato un gruppo di 15 allenatori, dirigenti e scout NBA in vista della prossima campagna. Le domande spaziavano da argomenti come il miglior giocatore attuale ai favoriti per la vittoria delle finali NBA. I tifosi dei Clippers apprezzeranno i risultati del sondaggio sui pronostici delle finali NBA.

L'ultima domanda del sondaggio chiedeva quali squadre avrebbero vinto le finali della Eastern Conference, le finali della Western Conference e le finali NBA. I Milwaukee Bucks e i Boston Celtics sono stati scelti 7 volte ciascuno per vincere la parte est. L'unico altro voto č andato ai Miami Heat. Nel frattempo, i Los Angeles Clippers hanno ricevuto 8 voti per vincere l'Ovest. I Phoenix Suns hanno ricevuto 3 voti, i Golden State Warriors, campioni in carica, 3 voti e i Denver Nuggets 1 voto.


La votazione per le finali NBA č stata molto combattuta. I Clippers hanno ricevuto il maggior numero di voti, 5. I Bucks e i Celtics hanno ricevuto 4 voti, mentre i Warriors hanno ricevuto 2 voti.

I risultati delle votazioni rivelano quanto sia importante il ritorno di Kawhi Leonard per i Clippers. Se riuscirā a rimanere in salute insieme a Paul George e al nuovo acquisto John Wall, i Clippers faranno molto rumore nella stagione NBA 2022-2023.

Va notato che i favoriti della preseason non sempre si rivelano tali. I Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets sono stati scelti per le Finals nella stagione precedente, ma nessuno dei due ha superato il primo turno.


Ma la stagione 2022-2023 ha il potenziale per essere speciale per i Clippers.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group